Milano, Casa Ed.Francesco Vallardi 1915, cm.19,5x28, pp.VII,677, 516 figg.bn.nt.e 1 tav.a doppia pag.ft. rileg.in mz.tela, tassello in pelle con titoli in oro al dorso. Coll.Gli Italiani e il Bel Paese.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Casa Ed.Francesco Vallardi 1915, cm.19,5x28, pp.VII,677, 516 figg.bn.nt.e 1 tav.a doppia pag.ft. rilegatura in mz.tela, tassello in pelle con titoli in oro al dorso. Coll.Gli Italiani e il Bel Paese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1915
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it