Cultura e vita civile del Settecento in Emilia-Romagna - copertina
Cultura e vita civile del Settecento in Emilia-Romagna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cultura e vita civile del Settecento in Emilia-Romagna
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 12 appartenente alla collana Regione e società. Prefazione di Lanfranco Turci. Diversi gli autori che hanno collaborato alla stesura dei testi che compongono il volume. Copertina leggermente usurata agli angoli e alle estremità del dorso. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, appena brunite, così come i tagli. Numero pagine 140.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

140 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912734492
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it