Cuncuma. Nel voler esprimere la singolarità - Renzo Conti - copertina
Cuncuma. Nel voler esprimere la singolarità - Renzo Conti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cuncuma. Nel voler esprimere la singolarità
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In un mondo di anime sospese tra la dannazione e la rinascita, il protagonista compie un articolato percorso di rinnovamento spirituale per rimediare agli errori commessi quando era in vita e dopo essere morto. Attraverso inusuali esperienze ultraterrene, che lo portano a sostare in luoghi sconosciuti e onirici, viene guidato da singolari anime con specifici ruoli, tra cui quelle del Giardino della Cuncuma, a comprendere la sequenza di enigmi che lo riguardano. Così, mantenendo il contatto con il mondo terreno e rivalutando azioni e pensieri che gli sono propri e per i quali è invitato a liberarsi di paradigmi culturali e pregiudizi, con coraggio affronta lodevoli imprese a vantaggio dei vivi e scopre altri modi di amare, fino a ritrovarsi in una nuova vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 gennaio 2022
152 p., Brossura
9788831305754
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it