La cuoca del presidente di Christian Vincent - DVD
La cuoca del presidente di Christian Vincent - DVD - 2
La cuoca del presidente di Christian Vincent - DVD
La cuoca del presidente di Christian Vincent - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
La cuoca del presidente
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Hortense Laborie è una cuoca rinomata che vive nel Périgord. Con sua grande sorpresa, il Presidente della Repubblica la nomina responsabile della sua cucina personale all'Eliseo. Nonostante le gelosie degli chef che operano nelle cucine principali del Palazzo, Hortense riesce ad imporsi grazie al suo carattere forte e alla sua tempra. La genuinità della sua cucina sedurrà in poco tempo il Presidente, ma quello che accade dietro le quinte, nelle stanze del potere, le creerà molti ostacoli?

Dettagli

2012
DVD
8057092351703

Informazioni aggiuntive

  • Lucky Red, 2013
  • Eagle Pictures
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Jean d'Ormesson

Jean d'Ormesson

1925, Parigi

Jean D'Ormesson (Parigi 1925 - Neuilly-sur-Seine 2017) scrittore e giornalista, dal 1974 al 1977 è stato direttore del quotidiano nazionale francese «Le Figaro». È stato eletto membro della Académie Française nel 1973, il più giovane di sempre. Nel 2014 fu insignito dall’allora presidente della Repubblica francese François Hollande del titolo di Grand Officier de la Légion d’Honneur; nel 2015 la sua opera è entrata nella Bibliothèque de la Pléiade, la prestigiosa collana edita da Gallimard, un onore concesso a pochissimi uomini in vita. Conquista la fama presso il grande pubblico con La gloria dell’Impero (Grand Prix du Roman de l’Académie Française). L'editore...

Foto di Hippolyte Girardot

Hippolyte Girardot

1955, Boulogne-Billancourt

Propr. Frédéric G., attore francese. Esordisce diciottenne in Una donna... una moglie... (1973) di Y. Bellon, ma deve aspettare dieci anni per trovare la prima parte di rilievo nel discusso e provocatorio Prénom Carmen (1984) di J.-L. Godard. Attore senza fronzoli e vezzi divistici, nelle pellicole seguenti sceglie con cura registi poco convenzionali e personaggi non facili, come l’irresponsabile e gaudente protagonista di Un mondo senza pietà (1989) di E. Rochant, o il reporter travolto dalla guerra in Libano di La vita sospesa (1991) di M. Bagdadi. Sulla stessa linea il ruolo del disincantato conte Victor nell’elegante e bizzarro Il profumo di Yvonne (1994) di P. Leconte. Tra le apparizioni più recenti, le presenze in Caos calmo (2008) di Antonello Grimaldi e nel corale Racconto di Natale...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail