Cuore bianconero
Tra i 5 anni e gli 8 anni i bambini si trovano a compiere una scelta decisiva per il loro futuro, una scelta che determinerà il loro umore per tutte le domeniche della propria vita, i loro rapporti con gli amici, i loro litigi con fidanzate e mogli: la scelta della squadra del cuore. Perché l'Inter ha come simbolo un serpente? Chi è il giocatore che ha segnato più gol nella storia del Milan? È vero che la Juve è la squadra italiana con più tifosi? Tutte le curiosità sulle tre squadre più popolari d'Italia, tutti i motivi per tifare la squadra giusta (che solitamente è quella per cui tiene il tuo papà!), tutte le dritte per rispondere agli sfottò dei tuoi compagni di scuola che tifano un'altra squadra. Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it