Cuore di balena
E se fosse la parola a scegliere noi? Per Alessandro Marconetti è accaduto così: salvezza e condanna, voce cantata, recitata, urlata nelle piazze. Questa raccolta di ventuno testi – non “poesie”, ma pagine nate da urgenza vera – chiude un cerchio creativo lungo quasi trent’anni: il tumulto interiore diventa forma, l’emozione si fa chiarezza. Un fil rouge, scoccato da un titolo e una copertina, tiene insieme amore e (r)esistenza in una lingua diretta, rispettosa e indocile. Un libro per chi cerca parole che non fanno scena: fanno strada.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it