Il cuore di carta
Un racconto sentimentale e psicologico ambientato a Firenze nel presente. Carlo incontra Silvia, i due avevano avuto una storia quattro anni prima e lui non ha mai smesso di amarla. Lei adesso ha una figlia, Viola, il nome che piaceva a lui. Dopo il fortuito e deludente incontro Silvia gli promette che lo richiamerà, riaprendo così antiche ferite mai guarite. Carlo, sua moglie Laura e la figlia Matilde sono all’apparenza una famiglia normale, ma dietro l'apparenza si nascondono vite tormentate. Smettere di amare, quando si pensa di aver amato veramente, può rivelarsi davvero impossibile. Non sarà con la persuasione e neppure con la psicoterapia che Carlo troverà la sua via d’uscita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it