Il cuore di carta
Un racconto sentimentale e psicologico ambientato a Firenze nel presente. Carlo incontra Silvia, i due avevano avuto una storia quattro anni prima e lui non ha mai smesso di amarla. Lei adesso ha una figlia, Viola, il nome che piaceva a lui. Dopo il fortuito e deludente incontro Silvia gli promette che lo richiamerà, riaprendo così antiche ferite mai guarite. Carlo, sua moglie Laura e la figlia Matilde sono all’apparenza una famiglia normale, ma dietro l'apparenza si nascondono vite tormentate. Smettere di amare, quando si pensa di aver amato veramente, può rivelarsi davvero impossibile. Non sarà con la persuasione e neppure con la psicoterapia che Carlo troverà la sua via d’uscita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows