Cuore Nero
A poco più di un anno da “Prima che sia tardi”, Davide Sellari in arte Olden pubblica il suo nuovo album “Cuore nero” sempre sotto l’attenta produzione di Flavio Ferri (Delta V, Gianni Maroccolo). Il disco è supportato dai tre singoli “Per diventare un fiore”, “Le nostre vigliacche parole mancanti” (scritto ed interpretato con il leader de Il Teatro Degli Orrori, Pierpaolo Capovilla) e la title track “Cuore Nero”. Solo questi tre brani saranno disponibili nella piattaforme digitali mentre l’intero album sarà fruibile soltanto tramite i supporti CD e LP in tiratura limitata. Un modo per ridare dignità alla musica ed a un certo tipo di fruizione più consapevole di certi progetti legati al rock d’autore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it