Cuorenero - Elisa Puricelli Guerra - copertina
Cuorenero - Elisa Puricelli Guerra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Cuorenero
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La famosa scrittrice per ragazzi Cornelia Wyndham è scomparsa dalla sua casa di Londra, lasciando sulla scrivania venti pagine del suo ultimo libro. Sua nipote Viola è sicura che la chiave per ritrovarla sia proprio quel manoscritto e un giorno, spinta da un impulso irresistibile, aggiunge una parola all'ultimo foglio: "Narcissus". Le conseguenze sono inimmaginabili: il cantante rock diciassettenne Narcissus Spark in persona - il protagonista della serie che ha stregato i cuori delle ragazzine di mezzo mondo - si presenta alla sua porta per risolvere con lei il caso della zia scomparsa! Insieme, i due ragazzi dovranno rispondere a molte domande: perché Cornelia possiede tante copie del "Giardino segreto"? Chi è il misterioso Lord Raven? Che cosa significa la parola "Cuorenero"? Solo ritrovando Cornelia e scoprendo il segreto della sua sparizione, Viola potrà riannodare le fila della storia e, forse, conquistare l'inafferrabile Narcissus. Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

333 p., ill. , Rilegato
9788856612448

Conosci l'autore

Foto di Elisa Puricelli Guerra

Elisa Puricelli Guerra

Elisa Puricelli Guerra ha studiato Storia medievale all’Università Statale di Milano, ma proprio quando era sicura di voler diventare un topo da biblioteca, nel 1998 ha scoperto la letteratura per ragazzi. Nella collana “Carta Bianca” ha pubblicato Cuori di carta, vincitore nel 2013 del prestigioso “Premio Bancarellino” e L’equazione impossibile del destino.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it