L'attesa del Natale di una tradizionale famiglia romana; la non accettazione di una diversità; gli interrogativi dei genitori rispetto ai figli su ciò che è giusto o errato. Riflessioni alla Vigilia di un Natale che non sarà mai perfetto... aspettando che fuori nevichi... "Cosa farebbe una madre senza un figlio, o un figlio senza una madre?" Ma quella Vigilia avrebbe cambiato per sempre la Famiglia De Bonis. In una Roma eterna, troppo indaffarata per accorgersi delle vite e dei pensieri che la affollano, a volte si nascondono realtà spesso ignorate. Muti sentimenti nascosti, rancori, irrisolti, dietro una normale apparenza ammaliatrice. Umori celati, drammi famigliari, il tutto mentre la vita fuori dalle mura domestiche continua allegra nell'attesa, e nel mentre alcuni adulti sognatori attendono ancora che nevichi proprio quella notte. D'altronde si sa, la neve con il suo manto è candida e quel candore a volte riesce a nascondere anche le verità più scomode.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it