Cuori fragili. Vol. 1 - Kira S. - copertina
Cuori fragili. Vol. 1 - Kira S. - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cuori fragili. Vol. 1
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Lydia ha diciassette anni e un animo gentile che nasconde dietro un muro di silenzi. Dopo un evento che ha stravolto la sua vita, si rifugia in una quotidianità fatta di scuola, chiacchiere con le sue migliore amiche e l’amore di sua nonna. Ma quella calma apparente è destinata a spezzarsi. Riccardo, con il suo sorriso rassicurante, sembra essere pronto a diventare tutto ciò di cui Lydia ha bisogno: una spalla su cui contare, una mano pronta a guidarla verso la serenità. Lui è il ragazzo perfetto, quello che chiunque vorrebbe accanto. Ma quando arriva Lorenzo, il nuovo studente, che sembra sfidare ogni regola, le cose si complicano. Sfacciato, irresistibile e con un'ombra di mistero che lo avvolge, è tutto ciò che Lydia sa di dover evitare... eppure, non riesce a farlo. Tra la luce che Riccardo rappresenta e il fuoco che Lorenzo accende in lei, Lydia si troverà a fare i conti con i propri desideri più profondi e le paure che l'attanagliano. In una lotta tra ragione e istinto, dovrà capire la differenza tra ciò che sembra giusto e ciò che il suo cuore reclama. Perché nessuno è come sembra e tutti hanno un cuore fragile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2025
  • 16 gennaio 2025
273 p., Brossura
9791254588369
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it