Cuori puri (DVD) di Roberto De Paolis - DVD
Cuori puri (DVD) di Roberto De Paolis - DVD - 2
Cuori puri (DVD) di Roberto De Paolis - DVD
Cuori puri (DVD) di Roberto De Paolis - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Cuori puri (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Agnese e Stefano sono molto diversi. Lei, 18 anni appena compiuti, vive con una madre dura e devota, frequenta la chiesa e sta per compiere una promessa di castità fino al matrimonio. Lui, 25 anni, è un ragazzo dal passato difficile che lavora come custode in un parcheggio di un centro commerciale confinante con un grande campo rom. Dal loro incontro nasce un sentimento vero, fatto di momenti rubati e di reciproco aiuto. Il desiderio l'uno dell'altra cresce sempre di più, fino a quando Agnese, incerta se tradire i suoi ideali, si troverà a prendere una decisione estrema e inaspettata.

Dettagli

2017
DVD
8032807069869

Informazioni aggiuntive

  • Cinema, 2017
  • Eagle Pictures
  • 114 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);NV (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Francese; Inglese
  • 1,85:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Agnese è una ragazza di diciotto anni e frequenta la parrocchia dove sta per fare la promessa di castità fino al giorno delle sue nozze. Stefano ha venticinque anni, è un custode di un parcheggio che confina con un campo rom. La sua famiglia sta per essere sfrattata e ha bisogno di lui . Un giorno Agnese e Stefano si incontrano e nascerà un sentimento importante . Un film intenso e sentimentale , tante emozioni , bravi gli attori una bella storia .

Conosci l'autore

Foto di Barbora Bobulova

Barbora Bobulova

1977, Martin, Slovacchia

Propr. Bobul’ová B., attrice slovacca. Interprete di film per la televisione, viene scelta per il ruolo di Natalia in Il Principe di Homburg (1997) di M. Bellocchio ed è poi la protagonista di Ecco fatto (1998) di G. Muccino, film giovanilistico sulla gelosia, e di Mirka (2000) di R. Benhadj, dove interpreta una donna vittima di uno stupro etnico. Con La spettatrice (2004) di P.?Franchi raggiunge la sua piena maturità artistica interpretando la figura di una giovane donna che spia di nascosto l’uomo di cui è innamorata. L’anno successivo conferma la solidità del suo talento dando vita al personaggio di Irene, la manager che rinuncia alla ricchezza e alla carriera per darsi alla carità e per ritrovare sé stessa nel difficile e coraggioso Cuore sacro (2005) di F.?Ozpetek. È una giovane moglie...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail