Cur Deus Homo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,49 €
"Cur Deus Homo?" is a thought-provoking book by Saint Anselm written between 1094 and 1098. He proposes the satisfaction view of the doctrine of atonement. Does God exist? Why did he have to die? How does his death restore us, humans? Anselm of Canterbury has tried to answer all these difficult questions in this famous work.
-
Autore:
-
Anno edizione:2023
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Inglese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows