Un Curioso Poligrafo Del Quattrocento . Antonio De Ferrariis (Galateo) Accade..
UN CURIOSO POLIGRAFO DEL QUATTROCENTO . ANTONIO DE FERRARIIS (GALATEO) ACCADEMICO PONTANIANO. ESEGESI CRITICA DEI SUOI SCRITTI - Brossurato Con Sovraccoperta. Buone Condizioni. Il Libro Mostra I Classici Segni Del Tempo, Come Lieve Ingiallimento E Sovraccoperta Usurata Con Piccole Mancanze E Riparazioni. Fogli Chiusi In Più Che Buono Stato Per Una Lettura Scorrevole.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it