Curious Objects
Il trio Amiira composto da Klaus Gesing, Björn Meyer e Samuel Rohrer è tornato dopo un periodo di pausa di sei anni dal loro LP di debutto. Non sarebbe saggio aspettarsi che riprendano esattamente da dove avevano lasciato, visti i turbolenti cambiamenti che il mondo ha incontrato da allora, e in effetti il nuovo album “Curious Objects” riflette una chiara espansione delle capacità dei musicisti. I fondamenti che hanno guidato l'album di debutto - spazialità, raffinata freddezza, qualità "narrativa" non verbale - sono ancora molto presenti, ma questa volta sono rafforzati da una sensazione ancora più marcata di comunicare attraverso ampi spazi fisici e concettuali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it