The Current - CD Audio di Alexander Hacke,Danielle De Picciotto
The Current - CD Audio di Alexander Hacke,Danielle De Picciotto
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Current
Disponibilità immediata
36,07 €
36,07 €
Disp. immediata

Descrizione


"The Current" è il quarto album che hackedepicciotto - progetto che coinvolge Alexander Hackes (Einstürzende Neubauten) e la polistrumentista Danielle de Picciotto - hanno realizzato insieme dal 2010 ed è il loro lavoro più potente. Dopo aver lavorato con ambientazioni desertdrone con il precedente "Perseverantia" e quelle più cupe di un lavoro come "Menektel", il duo aumenta i giri e guadagna in energia e velocità. Il background negli Einstürzende Neubauten, ben si amalgama con lo sfondo classico di Danielle, dove cori e armonie di violino conferiscono al disco un suono quasi sinfonico. Cinematic-Drone per un lungometraggio apocalittico, con la speranza di un lieto fine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Pick Up Records
Pick Up Records Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 febbraio 2020
4015698632583

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Defiance
Play Pausa
2 Onwards
Play Pausa
3 Metal Hell
Play Pausa
4 The Current
Play Pausa
5 Petty Silver
Play Pausa
6 The Banishing
Play Pausa
7 Third From The Sun
Play Pausa
8 Lorelei
Play Pausa
9 The Seventh Day
Play Pausa
10 Upon Departure
Play Pausa
11 The Black Pool
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it