La curva della strada
Claudio è un ragazzo normale: ha una fidanzata, Paola, degli amici, l’hobby del calcetto. Non ha un lavoro. In realtà, un lavoro ce l’avrebbe: è solo in cassa-integrazione. Dai compagni di squadra sente parlare di un certo Ferruccio Seleni. Il nome gli dice qualcosa. Ferruccio è stato suo compagno di classe, poi si sono persi di vista. Sembra sia successo qualcosa di molto grave a Ferruccio, forse una disgrazia. A quanto sembra si è suicidato, dopo averlo annunciato alla madre Marina. Si è trattato realmente di suicidio o la morte di Seleni è avvolta da un mistero? Cerca di scoprirlo Claudio, frequentando la sorella di Ferruccio, Lucilla e i genitori. Anche a Lucilla è accaduto qualcosa di terribile, qualcosa che l’ha spinta a lasciare la famiglia. Fra dialoghi e azioni concitate si paventa un complotto e normale diventa la pazzia. Unica certezza è il romanzo che Ferruccio stava scrivendo e che viene affidato a un editore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it