Il custode di Izu
Viviamo o sopravviviamo? La paura del cambiamento, la fatica necessaria per raggiungere la felicità, il coraggio della scelta sono tutti ostacoli che spesso non affrontiamo, per pigrizia o per timore, lasciando che gli eventi decidano per noi. Il fato non demorde e ci invia continui segnali che ci suggeriscono la strada da imboccare. Al custode di Izu viene rivelato, in un sogno, il suo possibile destino, gli viene data una possibilità di vivere appieno la sua esistenza. Ma l'essere umano, al cospetto dell'incertezza e del mistero, sceglierà la sicurezza o l'ignoto?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows