Custodisce la torre
"Questa opera può essere vista a ragione come un dono. Una offerta dell'autrice a chi è disposto all'audizione delle pagine di questo volume. Ciascuno di noi vanta un credito d'ascolto, ma ciò non può prescindere da un'alta d'ose d'umiltà a cui la confessione, la messa a nudo di noi, ci esorta. Il dono, di cui la scrittura è la migliore fioritura, si coniuga dunque il nostro io, impasta della stessa materia, lo sfida, lo mette a dura prova, lo fa esitare finché non si abbia più da temere, si schiude ed accade, viene al mondo, poi si fa e ci ri-fa vivi d'accapo." (Dalla prefazione di Mattia Leombruno, Presidente della Fondazione Mario Luzi - marioluzi.it)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it