Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Customer Service Essentials Bundle, 2 in 1 Bundle
Disponibile su APP ed eReader Kobo
7,79 €
7,79 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,79 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,79 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Customer Service Essentials Bundle, 2 in 1 Bundle
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Customer Service Essentials Bundle, 2 in 1 Bundle
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Customer Service Essentials Bundle, 2 in 1 Bundle: Effective Customer Service and Art of Customer Service There is more to customer service than just being polite to your customers. Customer service is an important element for any business operations because it retains your customers and allows your business to stand out from the rest of the competition. It is more expensive to attract new customers than to retain existing ones and research shows that if you are able to increase your customer retention to even just 5%, it would translate to between 25-95% increase in profits. It is essential that you make your customers feel valued and respected to encourage them to stay and do business with you again. This bundle will teach you all the important information about customer service. You will learn the useful methods and strategies on how to provide excellent customer service that will yield the best possible results for your company. You will discover the potential dangers of not putting enough effort into your customer service. This two-in-one bundle includes the following audiobooks: Effective Customer Service: The Ultimate Guide on How to Provide Outstanding Customer Service, Discover Why Good Service Rules and Can Help Make Your Business a Massive Success Art of Customer Service: The Ultimate Guide on How to Maintain Customer Relations, Discover the Best Customer Service Approaches That Could Help Retain Customers For Life Get this Customer Service Essentials 2 in 1 Bundle today!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

01:18:07
2022
Testo in en
9781667953984
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore