Cut The Body Loose
Nato Charles Andrew Bothwell, il rapper bianco di Minneapolis, è ben presto divenuto un'istituzione negli States. il suo debutto del 2003 è stato prodotto dall'istrionico Radical Face, mentre nel 2012 assieme a Justin Vernon ed S. Carey (anche lui dell'accolita Bon Iver) dà vita al progetto Jason Feathers. Ha totalmente sbancato con le sue apparizioni al Warped tour e spadroneggiato nelle charts delle FM radio americane. L'Europa è così l'ultima frontiera per questo musicista che si allinea sensibilmente allo stile di Buck 65, Why?, Alias e - perchè no ? - Beck. Prodotto dallo stesso Justin Vernon il disco trascende tutte le possibili contaminazioni indie-pop, flirtando anche con orchestrazioni jazz e southern blues .
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it