Cutting Board - CD Audio di Alan Sondheim
Cutting Board - CD Audio di Alan Sondheim
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cutting Board
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
25,42 €
25,42 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Alan Sondheim è stato il primo artista del periodo d'oro di ESP-Disk, fra il 1964 e il 1975, a pubblicare nuovo materiale per la leggendaria etichetta. Sondheim entrò a far parte del roster dell’etichetta con una session nel 1967, “Ritual-All-7-7-70”, seguita poi “T'Other Little Tune” del 1968, con il batterista Joel Zabor, divenuto poi l’acclamato scrittore Rafi Zabor, riunitosi nel 2013 con Sondheim per il 50esimo anniversario di ESP. “Cutting Board”, suo ottavo album, è il suo primo album di gruppo strumentale; gli altri lavori sono sempre stati solisti o con voce femminile. Jazz sperimentale ed eclettico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 febbraio 2019
0825481500425

Brani

Disco 1

1 Xenon
2 Argon
3 Neon
4 Krypton
5 Helium
6 Carbon
7 Silicon
8 Oxygen
9 Nitrogen
10 Germanium
11 Platinum
12 Iridium
13 Cobalt
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it