Cutting Branches For A Temporary Shelter
“Cutting Branches For A Temporary Shelter” è il nuovo album della rinomata percussionista giapponese Midori Takada, la quale torna dopo 23 anni. Il disco è stato registrato dal vivo con strumenti conservati nelle collezioni del Museo MEG e si tratta di una personale interpretazione di “Nhemamusasa”, un brano tradizionale dello Zimbabwe. La scelta del titolo da parte di Midori vuole evocare i legami tra la musica contemporanea e quella tradizionale africana, della quale ammira la concezione ciclica, poliritmica e polimelodica. L'album è corredato da note di copertina approfondite che includono un'intervista di Midori Takada, un punto di vista dello studioso, musicista e attivista dello Zimbabwe Forward Mazuruse e informazioni di base sul progetto di Isabel Garcia Gomez e Madeleine Leclair del MEG Museum.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it