Cyboria 1 - Il risveglio di Galeno
Credo che il nome Cyboria sia stato inventato, in parti uguali da Jacopo Olivieri e Massimo Cracco, oggi più che mai lanciati nelle loro carriere di autori, ma allora perdigiorno insieme a me. Eravamo un bel gruppetto di trentenni dai capelli lunghi, e l’idea di fondo, tutt’altro che nuova, e per questo per noi folgorante, fu quella di immaginarci una remota città ideale, che tre menti eccelse decidono di costruire in un territorio remoto a costo delle rispettive carriere. Una città che, quando venne pensata, era all’avanguardia tecnica e modernissima, quindi futuristica ma che, nel momento in cui inizia la vicenda (ora che sono passati anni) è forse diventata antica, o in rovina, chissà. Però è ancora lì, a disposizione di chiunque abbia il coraggio di ubbidire a quel semplice ordine: “vai tu!”. E di ingaggiare Galeno, la più vicina della guide robotiche che sanno in che modo arrivarci. Esattamente come fanno i tre grandi fondatori di Cyboria nel libro…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows