Cycle Of Contempt
Chiunque si sia fatto le ossa con i Big Four del THRASH METAL degli anni 80, e poi abbia scavato un po' più a fondo nella scena indie, dovrebbe ricevere una grande scarica di endorfine quando scoprirà che i maestri dello SPEED e del THRASH RAZOR pubblicano il loro primo lavoro in studio dopo 25 anni. L'album, “Cycle of Contempt”, è un disco diretto e spietato, che non fa sconti e non fa prigionieri. Energico ed eccitante come “Evil Invaders” e tirato e potente come “Violent Restitution” del 1989, “Cycle of Contempt” mette in mostra una band che non ha mai smesso di sputare veleno. Un'implacabile assalto THRASH vecchia scuola che mette in mostra la crescita di Dave Carlo come autore, esecutore e paroliere. “Cycle of Contempt” è qui per dimostrare che i RAZOR sono dominanti come sempre!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it