The Cycle Repeats
KAU (precedentemente KAU trio.) è un trio strumentale con sede a Bruxelles. Influenzati dal jazz, dal groove e dalla musica dance, il loro obiettivo è semplice ma diretto: far girare la testa. La formula che utilizzano per farlo è la stessa fin dagli esordi: improvvisazione, jam session a non finire e apertura mentale verso vari generi e stili. "The Cycle Repeats" è l'album di debutto dei KAU su SDBAN Ultra, la casa di ECHT!, Black Flower, Glass Museum, STUFF. e altri ancora. Rappresenta una pietra miliare nel percorso musicale della band: è la loro ferma decisione di presentare un trio forte e unito che suona musica che si distingue per la combinazione di synth anni '80, batteria acustica e basso elettrico. Consigliato ai fan di BADBADNOTGOOD, Kaidi Tatham or Kamaal Williams.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it