Cycles
Con il suo debutto del 2017, "Shame", la cantautrice e polistrumentista americana Rachel Baiman si è ritagliata un ruolo importante nel panorama cantautorale femminile. Nel suo nuovo album, intitola “Cycles”, la cantautrice ha messo insieme una raccolta di canzoni che parlano dei molti modi in cui ci distruggiamo e ricostruiamo come persone, come famiglie e come paese. Canzoni sul ciclo della vita ispirate dalla nascita di un nipote e dalla perdita di una nonna, canzoni sui cicli mentali interni di ambizione e dubbio di sé che tutti noi sperimentiamo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it