Cycli Infini
Il polistrumentista olandese Felbm torna con l'album concettuale "cycli infini": una composizione di 38 minuti di loop di nastri metamorfici, pattern musicali e schizzi strumentali. Un'ulteriore esplorazione del concetto è rappresentata dalla versione in vinile, che presenta il brano distribuito su entrambi i lati e tagliato alla fine di ogni solco chiuso, creando un'opera essenzialmente infinita che sfida l'idea del processo di ascolto tradizionale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it