Cypher (DVD) di Vincenzo Natali - DVD
Cypher (DVD) di Vincenzo Natali - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cypher (DVD)
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Morgan Sullivan ha perso il lavoro, vive in una squallida casa di periferia ed è spostato ad una donna che non ama. Il desiderio di evasione lo spinge a diventare una spia industriale per una nota multinazionale. Ben presto, però scopre di essere solo una pedina in un gioco molto pericoloso. Rivelazioni sorprendenti riguardanti la società per cui lavora, nella quale la manipolazione dei ricordi e dei pensieri sono pratica consolidata, lo spingono a tentare di fuggire da questo terribile incubo. Il prezzo da pagare è alto: dovrà compiere un'ultima pericolosissima missione, nel corso della quale scoprirà la vera identità dell'unica persona in grado di salvarlo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

cypher dvd editoriale mediafilm italiano custodia standard nuovo Sigillato 823 x 1 20/06/25

Dettagli

2002
DVD
8031501058582

Informazioni aggiuntive

  • Media Film, 2012
  • Medusa Home Entertainment
  • 95 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Jeremy Northam

Jeremy Northam

1961, Cambridge

Attore inglese. Colto interprete di solida formazione teatrale, si afferma sui palcoscenici inglesi nei primi anni ’90 e subito dopo avvia la sua carriera cinematografica facendosi notare nel 1995 nel thriller The Net - Intrappolata nella rete di I. Winkler e l’anno successivo al fianco di G. Paltrow in Emma di D. McGrath. Dopo Amistad (1997) di S. Spielberg, è spesso utilizzato in film ambientati in una Inghilterra non contemporanea, come Il caso Winslow (1999) di D. Mamet, The Golden Bowl (2000) di J. Ivory, Enigma (2001) di M. Apted e Gosford Park (2001) di R. Altman.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail