D’amore e d’avventura
“Al mondo esistono luoghi che affascinano per la loro bellezza e altri, ugualmente preziosi, che evocano alla memoria storie affascinanti.” Attraverso un sogno, fatto durante il sonnellino pomeridiano da una giovane donna dei giorni nostri, l’ancella Leontina racconta la storia della sua Signora, Donna Macalda da Scaletta, nobildonna siciliana del XIII secolo. Protagonista straordinaria d’amore e d’avventura, fece epoca in quel tempo, intrecciando la storia della sua vita con il particolare periodo storico in cui visse e lasciando al suo passaggio, nel mondo, una traccia indelebile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:28 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it