La silloge di Antonio Marras, prima di essere studiata e fruita da un punto di vista contenutistico, va analizzata nel suo carattere visivo: tramite un modo tutto proprio di disporre le liriche sulla pagina bianca, come se stesse ricalcando i tratti di un dipinto, essa riesce ad ampliare i confini del significato, a sospendere nell'aria le parole, liberandole dalle pesanti catene del verso tradizionale, facendole tornare al loro senso più puro, più nascosto, rafforzandone enormemente l'efficacia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it