D come dono e come destino
«La raccolta poetica "D come dono e come destino" di Donatella Manna può essere definita una ricerca personale e universale insieme. Del resto qual è l'essenza del viaggio se non la ricerca? La ricerca di un luogo fisico o emotivo, di un ricordo da portare a galla per farlo sopravvivere, per trasformarlo e, se necessario, curarlo. Se ci pensate bene, senza rendercene conto, finiamo per costruire la nostra vita proprio intorno a quelle emozioni che fanno la differenza. E certamente scrivere per Donatella Manna è dono e destino insieme, "in quella costante ricerca del sole a cui dedica i suoi giorni".» (Valentina M. Di Salvo)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it