D'Irlande... Le paysage dans les collections d'arts graphiques de la National Gallery of Irlande
D'Irlande descrive lo sviluppo dell'arte paesaggistica in Irlanda, in particolare nel XVII e nel XIX secolo. Si scoprirà così l'influenza che gli artisti inglesi più innovativi hanno esercitato sui loro colleghi irlandesi, ma anche l'importantissima fonte d'ispirazione che il paesaggio irlandese ha costituito per tutta la comunità artistica europea. Fra gli artisti presentati vi sono gli irlandesi George Barret, James Malton, Walter Frederick Osborne, George Petrie, Francis Place, Maurice MacGonigal, Mainie Jellet, Andrew Nicholl e Frederick William Burton e gli inglesi Paul Sandby, J.M.W. Turner, Peter de Wint e John Constable.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it