D-J- Vu (We Have All Been Here Before)
I Wandering Hearts sono una band britannica di musica folk americana nota per le sue incantevoli armonie e i testi sinceri influenzati da artisti del calibro di Simon & Garfunkel, Fleetwood Mac, Crosby, Stills, Nash & Young e con un sound simile a quello dei Lumineers e dei First Aid Kit. Il loro nuovo album, Déjà Vu (We've All Been Here Before), è una splendida rivisitazione dell'omonimo album di successo del 1970 di Crosby, Stills, Nash e Young. Con una band così distintiva ed entusiasmante come The Wandering Hearts, una copia fedele nota per nota non era mai stata un'opzione. Basta ascoltare come The Wandering Hearts hanno portato le dieci canzoni di Déjà Vu in nuovi territori e le hanno reimmaginate oltre 50 anni dopo, per capire che si tratta di un lavoro molto audace e innovativo di uno degli artisti americani più affermati della Gran Bretagna.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it