Da Cézanne a Picasso. 42 capolavori dai musei sovietici
Coperta cartonata ed in buono stato di conservazione, sovraccoperta illustrata a colori al piatto anteriore, lievemente imbrunita, parzialmente restaurata alla cuffia superiore con nastro adesivo trasparente e con lievi segni d'usura ai margini, ai piatti, alle punte e al dorso. Tagli regolari, pagine ben salde alla costa e con minima imbrunitura ai bordi. Libro completamente fruibile, realizzato in occasione della mostra esposta a Roma (Musei Capitolini, 23 aprile - 15 giugno 1985) e a Venezia (Museo Correr - Ala Napoleonica, 23 febbriao - 14 aprile 1985). Redazione: Giorgio Bombi, coordinamento tecnico: Angelo Mombelli, traduzioni russo-italiano: Michaela Bohmig, Cristina Di Pietro e Fernanda Lepre. Presentazioni di Renato Nicolini (Assessore alla Cultura del Comune di Roma) e di Giulio Carlo Argan, presenti numerose illustrazioni a colori nel testo, numero pagine 126
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it