Da che pulp
Lecce, 2003. Frida, studentessa fuorisede e doppiatrice di cartoni animati, è la cantante delle Ragadi, una scalcinata rock band, e ha una vita sentimentale movimentata, tra la relazione con la timida Liliana e gli incontri con Peppino, un quarantenne dalle strane abitudini sessuali, proprietario di un negozio di articoli religiosi. Intanto, il nuovo bassista delle Ragadi, Benny, innamorato della misteriosa Marlene, si trova ad affrontare un problema di sdoppiamento della personalità ai limiti della possessione, che lo trasforma, da studente serio amante del rock alternativo in un satiro ossessionato dal pop italiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it