Da Dachau al tricolore. La storia di Cestmir Vycpalek
Un campo di concentramento e uno scudetto: due avvenimenti talmente lontani e totalmente diversi che parrebbe impossibile poterli accumunare. Eppure, Cestmir Vycpalek (Cesto per tutti) è riuscito in questa grande impresa. Uscito per miracolo da Dachau, attraversate tragedie familiari e vicissitudini di ogni tipo, Vycpalek ha saputo ricostruire la propria vita fino a portarla a trionfare nello sport più amato dagli italiani. Cesto Vycpalek uomo eccezionale, quindi. Ma anche uomo come tanti, con un grande amore per il pallone e per l'Italia, sua terra di adozione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:14 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it