Da El Greco a Goya - copertina
Da El Greco a Goya - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Da El Greco a Goya
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Catalogo pubblicato in occasione della mostra tenutasi a Firenze dal 25 settembre al 14 dicembre 1986, presso la Sala d'Arme di Palazzo Vecchio, traduzione di Josefina Privat Defaus, Umberto Di Vittorio. Brossura con copertina in cartoncino semirigido plastificata, tracce di attrito ai piatti, bordi lisi e scuriti da polvere, buone le condizioni generali. Pagine con ottimo aspetto, velate da ossidazione minima, impreziosite da tavole a colori a tutta pagina, nel testo. In gran parte puliti i tagli. N. pag. 99.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891545672
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it