Da figlia a madre
"Costruita sul gioco, mai banale, degli affetti, è un'opera di memoria, di rievocazione autobiografica, di osservazione e celebrazione della realtà. Attraverso una registrazione attentissima degli aspetti più nascosti e più sensibili della quotidianità l'autrice arriva ad approfondire, pagina dopo pagina, a vicenda di sentimenti ed emozioni, quello che per molti di noi è solo il ripetersi giornaliero, la vita d'ogni giorno nei suoi aspetti più comuni e dimessi. Questo romanzo ha i modi di un realismo aneddotico che si nutre della coscienza critica della scrittrice che fa delle proprie esperienze di vita avventure introspettive e spirituali." (dalla prefazione di Ilda Tripodi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it