Da un giorno all'altro
Maggio 1987. Massimo e Riccardo sono amici per la pelle. Sono belli, aitanti, benestanti. Giocano bene a calcio, ottengono ottimi risultati negli studi. Amano l'Inter, le moto e le ragazze. Il loro futuro sembra radioso fino a una tragica notte nella quale un bruttissimo incidente riduce Riccardo in coma. Venti anni dopo: Massimo è uno psicologo di successo ma anche uno dei più apprezzati scrittori italiani: i suoi romanzi scalano ogni anno le vette delle classifiche. È sposato con Antonella e ha due figli Martina e Riccardo. Dietro le apparenze c'è in realtà una famiglia allo sbando: Massimo e Antonella sono in crisi e i due ragazzi vivono momenti difficili. La già caotica vita di Massimo diviene più complicata quando alcuni strani, misteriosi segnali iniziano a manifestarsi. Qualcuno sembra perseguitare il dottor Massimo Distasi ricordandogli la brutta notte di venti anni prima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it