Da Morciano in aeternum. (Ovvero «settant'anni in sette giorni» tra funghi, sogni e ricordi pe ranni e... pe piccinni)
La storia di due uomini – un padre ed un figlio – Osvaldo e Paolo Piccinni, vissuta nel profondo sud del Basso Salento (e non soltanto... ) lungo sette giornate – dagli anni Cinquanta del Novecento agli anni Dieci del Duemila (o forse più... ) – in un sincero confronto intergenerazionale alla trasfigurante scoperta di sé stessi – fra la comunanza di un interesse micologico, la reminiscenza di un vetusto passato e l'aspettazione di un aureo futuro ("per grandi e piccini").
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it