Da Ovidio a D'Annunzio. Miti di metamorfosi e metamorfosi dei miti. Atti del convegno di studi (Gardone Riviera, 12 ottobre 2018)
Contributi di Piero Boitani, Paolo Isotta, Raffaella Tabacco, Roberto Mussapi, Pietro Gibellini, Gianni Oliva, Raffaella Bertazzoli, Elena Ledda.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:17 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it