Il secondo libro de "La casa sul mare celeste" si afferma un ottimo seguito del primo. Forse a tratti certi discorsi sono stati un po' ripetitivi e ridondanti, però comprendo l'importanza ed il peso che si intendeva dare alle tematiche trattate e non me ne lamento. Sento però, nonostante l'affetto verso i personaggi, che un sequel non fosse strettamente necessario e per questo spero che così si concluda questa magica avventura, senza cadere nella trappola monetaria
Da qualche parte al di là del mare
Da qualche parte al di là del mare, il sequel tanto atteso de La casa sul mare celeste, ci riporta in quell’universo che ci ha fatto innamorare: un’isola lontana, personaggi pieni di magia, ma soprattutto pieni d’amore.
Direttore di uno strano orfanotrofio su un’isola lontana, Arthur Parnassus spera di diventare presto il padre adottivo dei sei bambini magici che vi abitano. Accanto a lui, oltre a Linus Baker, ex assistente sociale del Dipartimento della Magia Minorile, nonché suo grande amore, ci sono lo spirito dell’isola, Zoe Chapelwhite, e la fidanzata Helen Webb, sindaca di Marsyas. Ma le ombre del passato e l’arrivo di un nuovo bambino pongono Arthur di fronte a una svolta decisiva: la sua famiglia crescerà più forte che mai o cadrà a pezzi?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Serena 13 settembre 2025Un degno continuo
-
Sanna 07 settembre 2025DA QUALCHE PARTE AL DI LÀ DEL MARE
Dopo aver letto il primo, non vedevo l’ora di leggere anche questo e devo dire che l’ho amato da morire, forse ancora di più rispetto a una casa sul mare celeste. Bellissimo!!
-
silesiusBook 19 agosto 2025
un romanzo struggente, intenso e malinconico che unisce ricordi, guerre e sentimenti oltre l ' orizzonte del mare
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it