😍
Da qualche parte al di là del mare
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,20 €
Vincitore del Goodreads Choice Award 2024 nella categoria Fantasy
L’attesissimo sequel di La casa sul mare celeste.Una storia di resistenza, raccontata con amore, sull'importanza di lottare per la vita che si vuole vivere e su come fare per tenersela stretta.
Arthur Parnassus vive una bella vita costruita sulle ceneri di una brutta vita. È il direttore di uno strano orfanotrofio su un'isola lontana e spera di diventare presto il padre adottivo di sei bambini magici che vi abitano. Nessuno di loro deve provare quel dolore che lui stesso ha provato da bambino. A fianco ha il suo grande amore, Linus Baker, ex assistente sociale del Dipartimento della Gioventù Magica; e ci sono Zoe Chapelwhite, spiritello dell'isola, e la sua fidanzata, la sindaca Helen Webb. Tutti loro faranno di tutto per proteggere i bambini e Arthur si trova a condurre una battaglia perché la sua famiglia, e tutte le persone magiche, abbiano finalmente il futuro che meritano. Ma le ombre del passato e l'arrivo di un altro bambino minano le sue certezze: la sua famiglia crescerà più forte che mai o cadrà a pezzi?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Una.lettrice 03 luglio 2025bello
-
illflytothemoon 04 maggio 2025
In questo sequel ho trovato l'autore sottotono, un po' troppo ripetitivo, prolisso e in certe scene troppo veloce. Mancava il ritmo ma non solo, i personaggi mi sembrano fuori focus, non per forza sgradevoli, ma persi nel mezzo delle scene. È stata una lettura abbastanza deludente, soprattutto a causa di quanto mi era piaciuto il libro precedente. Nel complesso però ritengo sia una lettura carina, anche se non ha nulla a che vedere con il primo libro.
-
Monica 19 aprile 2025È da 4 🌟 ma…
Un romanzo bello e coinvolgente, con l'inconfondibile tocco emotivo di Klune. Tuttavia, rispetto al primo volume, mi è sembrato un po' meno incisivo: forse avevo aspettative troppo alte. Avrei desiderato un finale diverso, qualcosa che lasciasse un segno più profondo. Rimane comunque una lettura piacevole per chi ha amato i personaggi fin dall'inizio..
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it