Da qualche parte alla fine del tempo
La ricerca di una normalità all'interno di un labirinto senza uscita. Nelle cui trame è facile perdersi. Per non ritrovarsi quasi mai. Oppure per ritrovarsi in un istante breve e inafferrabile. Il tempo e lo spazio si confondono e si mescolano in un prima e in un dopo che raramente cedono la parola ad un adesso perso e difficilmente ritrovato. Lo schema si rompe. La linea si spezza. E nello spezzarsi crea l'intrecciarsi di storie e di vite. Voci che potrebbero appartenere a chiunque oppure a nessuno. Anime perse che si aggirano in luoghi e tempi mai realmente definiti e definibili. In qualche modo. Ognuno a modo suo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it