mi è piaciuto molto anche questo romanzo,
Da quando ti ho incontrato
Due cuori che si avvicinano, due vite che si incrociano in modo inaspettato, una storia che diverte e commuove.
Jasmine, capelli rossi e spirito indomito, ama due cose al mondo: il suo lavoro e sua sorella Heather, una giovane donna con la sindrome di Down, generosa, combattiva, ma anche molto vulnerabile. È un freddo giorno di dicembre quando Jasmine viene licenziata, e di colpo i suoi giorni si fanno bui, noiosi, senza scopo. Per la prima volta però ha l’opportunità di scoprire la casa che fino a quel momento ha abitato distrattamente e, soprattutto, i vicini che le vivono attorno. Così, nelle nervose notti insonni, dalla finestra della sua camera da letto inizia a spiare la casa di Matt Marshall, famoso dj radiofonico con un conclamato debole per l’alcol e una crisi matrimoniale in vista…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Victoria 18 gennaio 2022adoro questa autrice
-
Sentimenti contrastati verso questo libro. La lettura è molto scorrevole e mi piace lo stile con cui è stata scritta la storia. Onestamente però non mi è ancora chiaro il messaggio finale dell'autrice. Durante il racconto il libro sembra puntare verso una direzione e poi... boh. La sensazione, dopo aver letto l'ultima pagina, è quella di essere rimasta appesa ad un filo. Come se fosse mancato il finale. L'insieme, comunque, non è male e mi sento di consigliarlo.
-
Laura Mancini 10 maggio 2018
La Ahern è una delle mie autrici preferite e sicuramente ha scritto di meglio ma non si può dire che sia un brutto libro. La storia di un'amicizia che cresce dall'odio profondo e radicato il lei per un qualcosa che poi si rivela anche poco vero è qualcosa che è successo a molte persone e forse proprio per questo ci si rispecchia molto nella situazione ma non solo tra loro, anche l'ossessione per il lavoro o i problemi familiari, sono tutti argomenti che portano il lettore ad immedesimarsi con i protagonisti e questo rende sempre un libro un bel libro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it