Da questo corpo un giorno me ne andrò - Alessandro Bellomarini - copertina
Da questo corpo un giorno me ne andrò - Alessandro Bellomarini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Da questo corpo un giorno me ne andrò
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Samuele vive di notte e dorme di giorno. Indossa i tacchi alti e la parrucca per accompagnare i suoi clienti ai festini su yacht e ville di lusso. Una telefonata gli sconvolge la vita: sua sorella Giorgia è stata rapita e chiede aiuto da un numero di telefono anonimo. Per Samuele la ricerca è un martello che scava dentro inesorabile e che riporta a galla traumi che hanno delineato il confine di un carattere chiuso e fragile. Ritrovare Giorgia significa riallacciare rapporti con un padre violento e affrontare Madame Estelle: la cartomante che da bambini con una fattura ha rovinato loro la vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 giugno 2023
593 p., Brossura
9791254583517
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it