Da sole. Ombre e luci di un modo di vivere
C'è chi è sola perché non si sente votata ai "doveri" di sposa e di madre, e chi è sola perché si dedica troppo al lavoro. C'è chi è sola e tira avanti benissimo, e chi è sola ma non riesce a essere indipendente. C'è chi sta bene sola e chi a stare sola soffre. L'autrice, muovendo da un'analisi attenta dei cambiamenti intervenuti nella condizione della donna, riflette con acume e lucidità sulla situazione di queste e di molte altre donne sole, cercando di valutarne a fondo ogni riflesso emotivo e fornendo consigli appropriati su come affrontare la vita da sole, perché oggi più che mai la condizione peggiore per una donna è sentirsi sola quando vive con un altro.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it