Debuttano su Aural Music i bolognesi Rain, tra le bands piu' genuine e coinvolgenti della scena HARD 'N HEAVY italiana. dopo anni di gavetta sui palchi di tutta europa, sfornano il loro disco definitivo che li proietta verso una dimensione internazionale sorprendente e fottutamente meritata. 13 tracce per 57 infuocatissimi minuti di headbanging, birra a fiumi, groupies in calore, cori da cantare a squarciagola e party selvaggio, un'autentica orgia sonora per chi ha metallo fuso nelle vene! chiude il disco la cover di “Rain” dei The Cult cantata dall’ospite Steve Sylvester dei Death SS. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it